BIO

 

Francesco Garbuggino

Autodidatta, dal 2007 incomincia a maturare esperienze professionali e artistiche nel campo del tatuaggio moderno tradizionale. Nel 2009 apre Ink'n'roll Tattoo. Amplia la propria clientela e incomincia a farsi conoscere dagli amanti del genere, arrivando in breve tempo ad affermarsi come uno degli esponenti di spicco del proprio stile. Nel tempo, l'impegno e la passione investiti nella ricerca e nello studio gli permettono di distinguersi nel panorama europeo per identità formale e creativa: uso del colore, solidità, design, pulizia delle linee, innovazione e impatto sono le caratteristiche principali dei suoi lavori. 

 

 

Raniero Patutiki

Tatuatore dal 1990, ha aperto uno dei primi tattoo studio di Genova, sua città natale. Da oltre vent'anni, il suo interesse professionale si è concentrato sul tatuaggio tribale, specializzandosi nella tecnica del freehanding. Ciò lo ha portato a dedicare particolare attenzione e cura sia all'estetica dei dettagli sia all'armonia generale del lavoro da realizzare, in relazione al corpo e al significato intrinseco di ogni simbolo realizzato, in ragione di un risultato finale che possa sempre rispecchiare ciò che il cliente vuole esprimere nel profondo.
Ha partecipato a numerose convention europee ottenendo riconoscimenti che gli hanno permesso di essere considerato tra i migliori artisti nel panorama internazionale del tatuaggio polinesiano.
Dal 2017, entra nello staff di Ink'n'Roll in qualità di blackworker e tribalista.